LA MEDICINA BIOSOMATICA®

Scopri il protocollo in 5 Step con cui puoi Identificare la CAUSA Psico-Biologica Nascosta dietro ai SINTOMI dei Clienti (anche quelli più invalidanti) e Indurre una Guarigione Mentale, Emotiva e Fisica.

Questo Webinar è per TE se:

• I tuoi Clienti Richiedono di Lavorare Specificatamente sui loro Sintomi ma tu non sai da dove Partire per far Ottenere dei Risultati
  • Vuoi sviluppare una conoscenza approfondita sul LINGUAGGIO DEI SINTOMI per Aiutare te stesso, i Clienti e le Persone Vicine a Vivere in serenità il processo di Guarigione, anche di fronte ai sintomi più temibili
  • Credi profondamente nella Relazione Mente-Corpo MA fino ad ora non hai trovato una metodologia testata, precisa e sicura
  • Senti che per aiutare in modo ancora più potente i Clienti NON Basta Agire solo sulla Componente Mentale ma anche su quella Fisica

Ecco (alcuni) degli aspetti che scoprirai nel Webinar:

• I 4 ERRORI che commettono i professionisti dell'aiuto quando si trovano davanti ai SINTOMI dei clienti
  • CASO STUDIO: Come Francesca ha Risolto la Disfunzione alla Tiroide (e comportamento frenetico) con 1 Sola Sessione di Medicina Biosomatica®
  • Cosa sono le LEGGI BIOLOGICHE e come possono essere Applicate per una Corretta Diagnosi e Identificazione della Dinamica Psico-Bio-Somatica
  • Il Protocollo in 5 STEP con cui anche i professionisti NON MEDICI, possono effettuare un'analisi dalla A alla Z e scoprire la reale causa dei sintomi
  • Diversi Casi di sintomi in relazione a un certo conflitto Psicologico
  • STORIA PERSONALE: Come sono riuscita a cambiare il mio stato di salute invalidato da una malattia genetica rara (che mi aveva ridotto in carrozzina) grazie alle intuizioni della Medicina Biosomatica®

La Dr.ssa Anna Montorsi

La Dr.ssa Anna Montorsi è la creatrice del metodo Medicina Biosomatica®.

Si è Laureata in Medicina e Chirurgia con 110/110 portando come tesi di laurea una personale ricerca scientifica che evidenzia il Nesso tra Emozione e Sintomo.

Data l'unicità della tesi, è stata pubblicata sulla Rivista Scientifica "Quaderni ACP".

Lei stessa è diventata il primo caso di successo del metodo: in seguito alla diagnosi di una patologia neurodegenerativa e genetica estremamente rara (meno di 50 casi affetti nel mondo fino ad oggi), è stata in grado di superarla.

Contemporaneamente agli studi medici, ha approfondito gli studi in Psicosomatica, in Psicogenealogia, in Ipnoterapia e Costellazioni Familiari.

Ecco i Risultati di chi Utilizzato questo Metodo!

Mi sono presa un po' di tempo per raccogliere solo ALCUNE delle testimonianze dirette, di miei clienti e studenti, che hanno usato le stesse strategie che troverai nel corso.

Iscrivimi al Webinar Gratuitamente

Inserisci i tuoi dati qui sotto per iscriverti e proseguire...

Copyright 2024 - FT INTERNATIONAL GROUP LTD, Dept 8033 196 High Road Wood Green, London, England, N22 8HH -

ftinternationalgroup@gmail.com - Tutti i diritti riservati

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.

-Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.IMPORTANTE: I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da FT International Group LTD o Società rappresentate dalla stessa, hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Potrebbero non essere adatti al tuo scopo specifico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da FT International Group LTD o Società Rappresentata dalla stessa. Se hai domande, invia un'email a ftinternationalgroup@gmail.com

Termini e condizioni

Privacy Policy